|

Prelievi

Avviare e processare una richiesta di prelievo con TitanBet Poker è semplice ed intuitivo e richiede solo pochi minuti.
Come prima cosa devi entrare nella sezione cassa del tuo conto di gioco, e verificare quale ammontare è presente nella voce saldo denaro prelevabile, questo campo ti dirà esattamente l’ammontare immediatamente disponibile per la richiesat di prelievo.
Successivamente accedi alla sezione prelievi del conto gioco, seleziona il metodo di pagamento, l’ammontare richiesto e attiva la procedura cliccando il tasto “Preleva”.  
Le condizioni richieste per la validità di uan richiesta sono le seguenti:

  • La somma richiesta deve essere disponibile e prelevabile
  • Il conto di gioco deve essere attivo
  • Il giocatore deve aver dato il suo consenso al contratto
  • Il giocatore deve inviare la copia del documento d’identità utilizzato in fase di registrazione (carta d’identità, passaporto o patente), fronte e retro
  • Il giocatore deve aver dato il suo consenso all’informativa sulla privacy

La richiesta di prelievo verrà approvata nel piu breve tempo possibile, in ogni caso  entro il settimo giorno dalla data dell’apertura della procedura.
Per annullare una richiesta già approvata, è necessario mettersi in contatto con il servizio di supporto clienti, raggiungibile attraverso uno di questi canali:

  • E-mail: supporto [dot] poker [at] titanbet [dot] it
  • Chat dal vivo: Dalla lobby
  • Numero verde: 800 969 016.
  • Fax: 39 06 605 138 34
X