|

Domande Frequenti

Quelle che seguono sono le principali domande che potrebbero venire ad un utente ed alle quali offriamo qui di seguito delle risposte.

In caso le risposte non siano sufficenti a chiarire gli eventuali dubbi contattate pure il servizio di supporto, nella pagina dedicata sono indicati tutti gli indirizzi mail, e i recapiti telefonici a seconda del settore di interesse.

Giocare con TitanBet è sicuro e legale?

Partecipare al gioco di TitanBet necessita pochi e semplici passaggi. Una volta installato il programma di gioco sul tuo computer, dovrai completare la registrazione inserendo i dati richiesti, ricevendo un codice utente e la password che sceglierai. Contestualmente all'apertura del conto, riceverai un'e-mail di conferma e potrai iniziare a giocare. A questo punto non rimane che inviare una copia fronte/retro di un tuo documento di identità per attivare la possibilità di effettuare prelievi. Per ogni dubbio, o domanda non esitare a contattare il servizio di supporto, via e-mail o numero verde.

Come posso prelevare denaro dal mio conto di gioco?

Per essere prelevato, il deposito deve essere scommesso almeno una volta, così come le vincite di una promozione / freeroll devono essere scommesse almeno una volta prima di poter essere prelevate.

Non riesco a scaricare il programma di gioco, cosa posso fare?

Per giocare con TitanBet è necessario come prima cosa installare il programma di gioco nel tuo computer. Si tratta di una procedura semplice ed intuitiva, che viene spiegata dettagliatamente nella sezione “come iniziare”, dove vengono inoltre anticipati i dettagli richiesti per effettuare una registrazione, e i parametri necessari del tuo computer. In caso di riscontro di ulteriori disagi non esitare a contattare il servizio di supporto, via mail o numero verde per avviare una procedura guidata.

Come posso partecipare al gioco?

Partecipare al gioco di TitanBet necessita pochi e semplici passaggi. Una volta installato il programma di gioco sul tuo computer, dovrai completare la registrazione inserendo i dati richiesti, e ricevendo un codice utente, e la password che sceglierai. Contestualmente all’apertura del conto, riceverai una mail per la conferma dell’apertura del conto e dovrai inviare un'e-mail allegando una copia fronte/retro di un tuo documento di identità per la completa attivazione del tuo account. Per ogni dubbio, o domanda non esitare a contattare il servizio di support, via mail o numero verde.

Quanto costa giocare?

Giocare non comporta alcun costo per i nostri giocatori, come è assolutamente gratuito aprire un conto ed accedere al nostro porgramma di gioco. Tieni solo presente che nei giochi a modalità torneo viene applicato un fee (prezzo di partecipazione), fino ad un massimo del 20% dell’ammontare totale del buy in. Costo di buy in e relativo fee sono chiaramente riportati in ogni fase di registrazione al torneo.

Come funzionano le vincite dei giochi di sorte?

Si tratta dei giochi in cui i possibili esiti della scommessa hanno probabilità di verificarsi predefinita e il rapporto tra l’ammontare della scommessa e quello della vincita sono conosciuti dal giocatore all’atto della puntata. Quindi in caso di vincita il giocatore si vedrà accreditare in tempo reale l’ammontare nel suo conto di gioco.

Come funzionano i giochi in modalità torneo?

Si tratta della modalità di gioco nella quale partecipano due, o più giocatori e dove le vincite sono assegnate a seconda dei risultati ottenuti da ciascun giocatore. I giochi in modalità torneo, comportano il pagamento del prezzo del diritto di partecipazione che non può superare il 20% del valore del buy in.

Quanto tempo passa per l’accredito delle vincite?

Una volta avviata una richiesta di prelievo, e in caso la registrazione sia completa e non manchi di contratto firmato, e documento di identità, questa viene licenziata entro e non oltre il settimo giorno dall’apertura della stessa.

Come viene assicurata la correttezza del gioco?

Il software di gioco di TitanBet utilizza un generatore di numeri casuali che garantisce la non prevedibilità degli esiti delle scommesse/gioco. Inoltre TitanBet applica rigorosamente tutte le misure richieste da AAMS per garantire ai suoi giocatori massima tutela e trasparenza nell’offerta del servizio.

Che tipo di tutela viene effettuata contro le frodi?

TitanBet usufruisce dell’apporto di un intero dipartimento dedito all’analisi in tempo reale dei dati di gioco, e di un sistema altamente sofisticato per il riconoscimento delle frodi di gioco, in nome della tutela di tutti i suoi iscritti.

Che cosa succede in caso di annullamento di un torneo?

Dipende dal momento in cui è avvenuto l’annullamento, ci sono infatti diverse opzioni. In caso il torneo venga cancellato prima del suo inizio, il costo di buy in verrà automaticamente rimborsato, e accreditato nel conto di gioco. Qualora invece si tratti di un torneo in corso, verranno effettuati dei rimborsi a tutti i giocatori ancora in gioco, che seguiranno la classifica presente al momento dell’interruzione.

Cosa succede in caso salti la connessione ad internet?

In caso di perdita di connessione durante una partita in corso, il software di gioco ti metterebbe in automatico in stato di sit out, o assente. Il sistema subito dopo prosegue la partita continuando a puntare per te il buio/controbuio, con Check in caso non vi siano ulteriori puntate prima del turno di gioco, o fold quando ti abbiano preceduto puntate o rilanci.

Sono previsti dei rimborsi in caso di disconnessione?

Se la disconnessione dipende dalla connessione internet del giocatore, non sono previsti rimborsi. Qualora invece dipenda da un problema del sistema verrà effettuato il rimborso.

Come faccio a recuperare la mia password qualora l'avessi dimenticata?

Invia una mail a: password [at] titanbet [dot] it, inserendo nel soggetto: “nuova password” seguito dal tuo nome utente. Verrai contattato dal supporto per verificare la domanda di sicurezza. Successivamente riceverai una password temporanea. Completa la procedura inserendo la nuova password temporanea, e cambiandola con una di tua scelta. Bentornato su Titanbet.it!

Come devono inviare i miei documenti qualora richiedessi il prelievo delle mie vincite?

Ogni documento deve essere: chiaro e leggibile; un documento intero che mostra tutti gli angoli (sezioni parziali non vengono accettate); In file formato jpeg, adobe, o tiff; più piccolo di 1MB (se inviato come allegato e-mail). Raccomandiamo inoltre che i documenti vengano mandati come allegato e-mail a verifica [at] titanbet [dot] it  dopo averli scannerizzati o fotografati con macchina fotografica digitale. In caso tu non riesca a fornire i documenti scannerizzati o fotografati digitalmente, ti preghiamo di inviarli via fax al (+39) 06-605-138-34. Prego, nota che quest'opzione non è raccomandata.

Da quali paesi non è possibile usufruire di Titanbet.it?

Questa è la lista dei paesi : Afghanistan, Antigua and Barbuda, Belgio, Bulgaria, Cina, Cipro, Cuba, Estonia, Filippine, Israele, Iran, Iraq, Libia, Macao, Portogallo, Sudan, Siria, Singapore,Turchia, USA.

X